News

Notizie e news dei Soci

Cerca per argomento

News

23 Gennaio 2024
1 allegato

Il prossimo 16 febbraio stiamo organizzando la prima edizione dell’Habitech Day.  A breve pubblicheremo il programma definitivo dell’evento e il link di iscrizione alla giornata. 

23 Gennaio 2024

Nata nel 1975 Trentino Export è una Cooperativa che unisce e rappresenta circa 130 piccole e medie imprese della Provincia di Trento, assumendo un ruolo centrale nel supportare le aziende locali intenzionate ad espandere la propria attività a livello internazionale.

23 Gennaio 2024

Studio MPS Engineering è la prima società trentina certificata ISO 9001 secondo il regolamento Accredia RT21 per la verifica preventiva della progettazione ai sensi dell’art. 42 del nuovo Codice degli Appalti. Con un background di oltre quarant’ anni nel settore dei servizi tecnici, la loro esperienza progettuale ha giocato un ruolo centrale nel consolidare le capacità operative interne.

23 Gennaio 2024

ARTI è uno studio di progettazione che esula dalla definizione classica, rivolgersi a loro significa avere al proprio fianco un total design partner in grado di racchiudere in un’unica struttura l’intera gamma di competenze necessarie allo sviluppo di tutte le fasi progettuali per chi investe, costruisce o riqualifica.

23 Gennaio 2024

Gruppo Wegher è il gruppo per la sicurezza in Trentino-Alto Adige. Da oltre 50 anni si dedicano alla sicurezza focalizzandosi sulla protezione dei lavoratori, degli ambienti di lavoro e domestici. Il gruppo nasce nel 1971 e da allora lavora offrendo la propria esperienza decennale sia nel settore pubblico che in quello privato.

23 Gennaio 2024

Energenius è una pmi innovativa il cui core business è la gestione intelligente dell’energia. Nata dalla sinergia tra energy manager e ingegneri nel monitoraggio e nell’analisi delle misure energetiche, pone le sue basi su un elevato know-how energetico e contenuto tecnologico.

24 Novembre 2023

Archimede è l’agenzia di comunicazione di Trento fondata più di vent’anni fa da Gabriele Dalla Costa e Mauro Vicentini. Due che sembrano aver ereditato la poliedricità e lo spirito creativo del famoso greco, dando vita a un’azienda davvero completa e unica nel suo genere.

24 Novembre 2023

ICDLAB è una società di consulenza specializzata, in particolar modo, nella progettazione di interventi che riguardano la sostenibilità e la comunicazione. L’obiettivo è quello di promuovere il cambio di paradigma sociale, ambientale e culturale in atto all’interno della società.

24 Novembre 2023

ProgettoB20 è una società d’ingegneria con sede a Brescia e opera nel settore della progettazione architettonica a tutti i livelli. Nasce grazie alla collaborazione sinergica tra i soci fondatori le cui competenze complementari hanno dato vita ad un team di progettazione con una visione a 360°.

24 Novembre 2023

Il Consorzio Lavoro e Ambiente opera da più di quarant’anni sul territorio trentino offrendo diversi servizi in molteplici comparti come l’edilizia, le infrastrutture, ripristini e servizi ambientali, attività di front office, pulizie, gestione dei rifiuti, manutenzione del verde, ristorazione, logistica e i lavori socialmente utili.

24 Novembre 2023

Innoptec è un’azienda italiana con sede a Rovereto, in provincia di Trento, che opera nel settore da oltre vent’anni. Nasce grazie alla collaborazione di laureati in discipline scientifiche, fisiche e chimiche e si distingue per conoscenza, sviluppo e avanguardia tecnologica.

24 Novembre 2023

Il consorzio Integra è una realtà unica nel panorama italiano delle imprese che operano nel settore nelle costruzioni e dei servizi. Formato da oltre 142 soci, con all’attivo 279 cantieri assegnati, 61.000 addetti ai lavori e quasi 4 miliardi il giro d’affari delle associate, Integra è un consorzio di cooperative nella forma della società cooperativa per azioni unico nel suo genere.