Diventare soci Habitech

Come diventare Socio del Consorzio

Entrare nel network di Habitech significa condividere una maniera nuova di fare impresa, guidata dalla condivisione di un orizzonte di sviluppo imprenditoriale locale proiettato anche ad opportunità internazionali.

Innovazione, sostenibilità e ricerca dell’eccellenza spingono ogni giorno le imprese e il team di Habitech a continuare un percorso di crescita e successo.

Habitech ha già supportato più di 140 società in processi di innovazione e costruito un nuovo mercato dell’Edilizia Sostenibile favorendo l’introduzione e il lancio in Italia dello standard LEED di sostenibilità ambientale degli edifici.

I vantaggi di essere Soci

  • Entrare in un network di imprese locali e nazionali che condividono la stessa visione di operare in maniera innovativa, offrendo servizi e prodotti dall’elevato valore
  • Fare leva sulla partecipazione ad un Consorzio con una forte presenza nel mercato nazionale e internazionale, che veicola importanti progetti di sviluppo e ricerca
  • Disporre di un panel di servizi innovativi ed efficaci per il supporto all’innovazione, lo sviluppo del business, per ampliare il proprio networking e rafforzare la comunicazione aziendale
  • Condividere la passione per il proprio territorio e il desiderio di uno sviluppo condiviso, aperto e attento al futuro di tutti
  • Forgiarsi di un marchio unico e internazionalmente riconosciuto per le imprese
  • Accesso al Portale dei Soci Habitech, la piattaforma online di scambio di informazioni, aggiornamenti sulla community Habitech, opportunità di collaborazione e bandi di gara

Come diventare Socio

Diventare Socio di Habitech è facile. Le Aziende interessate ad entrare nella compagine sociale devono inviare tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo dttn.habitech@legalmail.it ovvero tramite e-mail ordinaria all’indirizzo info@dttn.it, i seguenti documenti:

  • domanda di ammissione;
  • copia del Vostro Statuto;
  • copia della Delibera del Consiglio di Amministrazione per l’acquisizione della quota del Consorzio (in alternativa attestazione dell’Amministratore Unico che ha i poteri necessari per l’acquisizione insieme alla copia del CCIAA e fotocopia del documento di riconoscimento);
  • attestazione di appartenere, alternativamente, alla categoria A o B dell’articolo 10 dello Statuto del Distretto;
  • modulo di adesione a principi di Responsabilità Sociale SA 8000.

Una volta comunicato il gradimento da parte del nostro Consiglio di Amministrazione verrete contattati dalla nostra Segreteria per organizzare il passaggio quote.

Si renderà poi necessario effettuare:

  • il versamento della quota di capitale sottoscritto sul conto corrente acceso presso la Banca Popolare dell’Alto Adige Volksbank – IT 80 R 05856 20800 088571376713;
  • il versamento del contributo annuo fissato dall’Assemblea in euro 500 più IVA per ogni quota di capitale acquistato (contributo che Vi sarà regolarmente fatturato).