Energy project manager – Impianti per l’edilizia

Mission

L’Energy Project Manager si occuperà principalmente della gestione di commesse tecniche relative alla fase di progettazione e alla fase di costruzione relazionandosi sia con figure esterne (team di progettazione, imprese di costruzioni e fornitori esterni), sia coordinando le risorse interne in accordo con la direzione tecnica. Contribuirà inoltre attivamente allo sviluppo della società, leader nel settore della sostenibilità in edilizia, anche nella definizione di nuove attività e nuovi sviluppi. Parteciperà agli incontri di coordinamento con gli altri Project Manager di Habitech e con il Direttore Tecnico.

Profilo

L’Energy Project Manager, inserito in una realtà prestigiosa e dinamica, ricopre un ruolo importante all’interno dell’azienda. Pertanto, il candidato ideale dovrà avere queste caratteristiche:

  • Possesso di una Laurea in Ingegneria (preferibilmente in uno dei seguenti indirizzi: Ambientale, Meccanico, Energetico, Elettrotecnico).
  • Competenze nell’ambito degli impianti meccanici per l’edilizia (condizionamento e ventilazione). Possibilmente anche nell’ambito degli impianti elettrici e speciali.
  • Esperienza di cantiere edile, possibilmente nell’ambito di attività di Commissioning o di Direzione Lavori.
  • Doti relazionali, attitudini al team working, autonomia gestionale e capacità di gestione di più attività.
  • Leadership e capacità di gestione dei gruppi.
  • Conoscenza fluente della lingua inglese che sarà verificata in sede di colloquio.

Candidatura

Scarica il documento qui sotto e inoltra la tua candidatura a risorse.umane@dttn.it indicando in oggetto la posizione per la quale si vuole incorrere, ovvero “Energy Project Manager”.